TEAM BUILDING

Coinvolgenti, divertenti e fortemente motivanti.
I team building in cucina sono progetti chiavi in mano dal successo assicurato. Un modo molto efficace per un’azienda
per premiare o motivare i suoi impiegati, clienti o fornitori.

Perchè richiedere questo servizio?

Perchè è un metodo originale, che utilizza la metafora della cucina per parlare di azienda. Il coinvolgimento dell’individuo in attività lontane dalla sua sfera di azione abituale e la sua reazione comportamentale in simili occasioni consente ai membri del gruppo di aumentare la fiducia nei propri colleghi, migliorare il livello di collaborazione e favorire la comunicazione. Punti fondamentali nelle relazioni interpersonali.
………………………………………………………………………………………….

Come funziona e cosa prevede?

L'attività viene strutturata in due fasi principali. Su richiesta può essere attività
anche una terza fase la quale necessità la presenza di un'ulteriore figura professionale: il Coaching. La prima fase consiste nell'accoglienza, in cui vengono spiegate le regole dell’esercitazione e dello stare insieme. La seconda fase comprende l'operatività in cucina. Il gruppo una volta suddiviso in squadre verrà sottoposto ad alcune prove pratiche secondo le regole e tempi dettati dallo Chef. Al termine delle attività verrà valutato il lavorato svolto di ogni singola squadra, proclamandone la vincitrice.

La terza fase (opzionale) aprirà una riflessione su quanto vissuto, ponendo attenzione alla tipologia di comunicazione utilizzata, ed alle dinamiche del gioco riconducendo l’esperienza al contesto aziendale.
………………………………………………………………………………………….

Dove si svolge e quanto tempo prima devo prenotare?

All'interno della tua struttura, in location concordate o da mè indicate.
Prenotami con almeno due settimane di anticipo.
………………………………………………………………………………………….